Partire con il piede giusto nel nuovo anno

Ho già parlato in un altro articolo quali potrebbero essere alcuni dei buoni propositi del nuovo anno e posso dire che sono contenta perchè ho cercato nel mio piccolo di portarli avanti.
Non è stato facile, per quanto fossero pochi, ma posso dire di essere soddisfatta.

Mi sono ripromessa di “partire con il piede giusto nel nuovo anno” perché bisogna convincersi che è vero che nella vita una dose di fortuna non guasta mai, ma siamo NOI artefici del nostro destino, della nostra felicità e serenità. Facciamo in modo di dare una svolta alla nostra vita e non rimpiangere fra 20 anni di non averlo fatto!

Spero che partirai quest’anno con il piede giusto. Ti auguro che il nuovo anno possa portarti tanti successi nella tua vita e se è questo che veramente vuoi devi continuare a “lavorare” su te stessa, sulla tua autostima, avere fiducia nelle tua capacità e soprattutto circondarti di persone che ti vogliono bene per quella che sei.  Siamo tutti delle persone speciali, abbiamo i nostri pregi e i nostri difetti ma ricordati che è la nostra IMPERFEZIONE a renderci delle donne UNICHE.

A presto Ritina80