Non sprecare il tuo TEMPO

Molte volte, non ci rendiamo conto di quanto sia importante NON sprecare il nostro prezioso TEMPO e soprattutto NON trovarci fra 20 anni a vivere di RIMPIANTI.
Il tempo non ha prezzo e quando è passato non torna più indietro. Ad un certo punto della nostra vita, se non lo abbiamo già fatto, ci chiederemo cosa saremmo potuti essere se avessimo avuto il coraggio di farlo oppure se AVESSIMO TROVATO IL TEMPO PER FARLO!

Sai cosa ti dico? Io ho SCELTO che NON voglio vivere di rimpianti, di cose NON fatte o NON dette ma voglio imparare a prendere le decisioni migliori, di non VIVERE nella paura di non riuscire a farcela, di essere giudicata, di ritrovarmi a dirmi un giorno a dire…”come è passato in fretta in TEMPO e ormai non possiamo più tornare indietro”.

Cosa mi ha portato a questa consapevolezza? Il pensiero che purtroppo TUTTI abbiamo una bella etichette invisibile attaccata addosso con la DATA di SCADENZA impressa ma, la fregatura è …. che non sappiamo quale sia questa DATA.

Prova a pensare, fra 20 anni di cosa ti pentirai?

Qualsiasi persona tu sia, utilizza il TUO tempo per dedicarti a ciò che ti appassiona,a quello in cui credi, a coltivare le attività che ti fanno sentire VIVA e non devi MAI perder di vista quale è la tua vera strada.
Continua a coltivare le tue passioni, le relazioni con le persone che ami, dedicati agli amici, quelli VERI, alle persone SPECIALI della tua VITA per i quali vale la pena dedicare il TUO TEMPO.  Rita