Vuoi BLOGGARE con me?

Vuoi BLOGGARE con me?
Vuoi BLOGGARE con me?

 

Ho un grande sogno: quello di diffondere VALORI, EMOZIONI, ESPERIENZE, STORIE nel mondo del WEB e le DONNE possono fare la differenza.
So però di non poterlo realizzare da sola, per questo ho creato questo progetto:

“VUOI BLOGGARE CON ME?”

Sono convinta che le donne sono istintivamente portatrici di vita e di amore, rimangono dove tutti scappano, il “genio femminile” vede quel che l’uomo non vede. Dico questo non perchè sono femminista ma sono convinta che se tutte le donne facessero RETE fra loro sarebbe possibile ripristinare quei VALORI su cui si basa il BENE COMUNE.

Lo sapete che sono una IDEALISTA CONTEMPORANEA e non smetterò mai di credere che una donna, nella nostra società, possa fare la differenza perchè sono convinta che ogni giorno, c’è una donna che nel suo piccolo, “combatte una guerra” e ha la forza di vincerla ogni giorno.

Mettere insieme tutte queste donne, creare una rete tra di loro, portare nel web un po’ delle loro storie, delle loro passioni, delle loro abilità, semplice normalità e quotidianità, per me sarebbe dire realizzare il mio sogno.

Fra il mio pubblico di lettrici, tra le quali ne conosco personalmente, ci sono tante donne che potrebbero insegnare molto ma purtroppo tutte si SOTTOVALUTANO e si VERGOGNANO.

Ecco, l’ho detto, il mio scoglio quando ho iniziato a scrivere è stato proprio quello, quello di vergognarmi, di non essere abbastanza brava, di non essere sufficientemente esperta, di non avere la stoffa per farcela.

Sai cosa mi sono detta?

PRIMO:

Potrei non essere e considerarmi una “esperta” ma in questo stesso secondo ci sono milioni di persone che stanno cercano di scoprire qualcosa che probabilmente tu già conosci o di risolvere problemi che tu hai già superato.

SECONDO:

Vergognarsi, essere timidi, mostrarsi introversi, è assolutamente lecito, non c’è niente di male in questo. Ci saranno sicuramente al tuo fianco chi ti incoraggerà e chi, con aria ironica, ti prenderà in giro o ne parleranno con aria dubbiosa di quello che fai.

La cosa invece che importa è che nella vita (come in ogni altra cosa) c’è chi guarda e chi gioca, la differenza è CHI SCENDE IN CAMPO.

Scendere in campo è difficile, te le posso assicurare per esperienza ma nel lungo termine i grandi sforzi portano a grandi risultati. Te lo dico subito che per questo blog non sto avendo soddisfazioni economiche perchè è completamente gratuito, ma le visite che ho ricevuto dopo un anno,  i complimenti, gli incoraggiamenti, pagano tutto il mio lavoro!
Condividere le mie esperienze, i miei pensieri, le mie attività, diffondere VALORI POSITIVI, EMOZIONI ed essere UTILE per altre DONNE, questa è la mia SODDISFAZIONE.

Per questo chiedo a TE, Donna che mi sta leggendo, non pensarci troppo, scrivimi, contattatami.
Hai la passione per la cucina? perchè non scrivere e raccontare le tue ricette?
Hai la passione per la lettura? Perché non scrivere la recensione dei libri che ti sono piaciuti?
Ami lo sport e vorresti incoraggiare la gente a praticarlo?
Hai già un blog ma vorresti “dare un po’ di te anche nel mio”?
Sei mamma e ti piacerebbe consigliare chi sta per diventarlo?
Sei appassionata di citazioni  e aforismi e ti piacerebbe suggerire le tue?
Ha la passione per la fotografia e ti piacerebbe vedere le tue foto sul Web?
Sei una lavoratrice e vorresti condividere le tue esperienze professionali?
Sei una educatrice e vorresti dare qualche dritta ai genitori?
Sei una creativa e vorresti fare dei tutorial?
Sei….. SEI TU che sei speciale!
Non importa quale sia la tua età: la scuola della VITA che hai affrontato e la tua passione, condividila con tutti NOI!

Spero di ricevere presto un tuo contatto. Raccontami cosa ti piacerebbe parlare e poi PARTIAMO!
Ah, non serve scrivere tutti i giorni, l’importante è che quando hai “l’ispirazione” la condividi con tutte noi: abbiamo bisogno di questo!
Puoi contattarmi via mail a [email protected]

Ti chiedo un favore:  aiutami a realizzare il mio sogno, a diffondere questo progetto perchè NOI DONNE, nel Mondo, possiamo fare la differenza!!!

CONDIVIDI, CONDIVIDI, CONDIVIDI!!!!

Grazie Ritina80