Partecipa ai progetti Ritina80

Ho tante idee per la testa e tanti progetti che vorrei portare avanti perché sono convinta che le DONNE abbiano marcia in più ed è ora che si rendano conto che è possibile realizzare i propri sogni.

Perchè questi progetti da realizzare?
Vorrei realizzare i sogni di tante donne che non hanno le conoscenze tecniche, i soldi o il tempo per avere una pagina su internet. Donne che si sono dette tante volte ” mi piacerebbe avere un blog” o “quello che faccio è migliore o più bello” o ” tu non sai che…” o “se potessi vendere i miei prodotti” …bhe, questa è allora la tua occasione.

Che ci guadagni tu Ritina80?
Proprio un bel… piffero. Scusate il termine ma con i guadagni delle inserzioni pubblicitarie (0,01€ a click…..na miseria)  posso solo aumentare le risorse del sito (spazio web, backup dei dati, traffico).
Guadagno la SODDISFAZIONE di aver dato la possibilità a una Donna di dire che c’è nel web, che vuole distinguersi dalla massa perchè è SPECIALE!
Sono una donna che ha delle competenze tecniche/informatiche che vuole metterle al servizio delle Donne. Questa è una bella sfida…. e vorrei vincerla grazie a voi  <3 .

Come farai a realizzare questi progetti Ritina80?
Con pazienza (sia mia che vostra) perchè questo blog/sito NON è IL MIO LAVORO, ma ci metterò impegno e dedizione per portare avanti questo progetto! Cercherò di farlo utilizzando risorse gratuite e a costo zero. Ovvio che pure io devo conciliare lavoro-casa-famiglia quindi… 😛 farò il possibile!

Ma perchè Ritina80 devo proprio lavorare su un progetto con te?
Mi rendo conto che tante volte non si inizia un nuovo progetto per tanti motivi e io stessa ne sono l’esempio. Il più forte è per la paura del giudizio altrui, seguito dalla consapevolezza che non “abbiamo il tempo” per portare a termine un progetto con costanza perchè la nostra vita, casa-lavoro-famiglia non ce lo consentirebbe e quindi non partiamo nemmeno!!!
Iniziare uno dei miei progetti significa che hai qualcuno con cui condividere il tuo lavoro, che può darti un mano per partire e poi chissà, magari un giorno potrai “spiccare” il volo per un tua esperienza personale.

Ma ritina80 cosa ci chiedi in cambio per tutte queste cose che ci offri a COSTO ZERO?
Vi chiedo di diffondere il nome “ritina80” nel web, perchè altre DONNE possano conoscere questa realtà fatta di Donne per le Donne. Condividete sui social gli articoli, le immagini perchè la pubblicità possa “pagarci” e quindi poter acquistare servizi più avanzati di cui possano tutte “godere”.
Non pensate che deve esserci sempre qualcuno che ci deve GUADAGNARE!!!

Chi sto cercando?
sto cercando DONNE con gli “attributi”, che abbiamo qualcosa da dire di importante e che la gente “si immedesimi” nelle parole che stanno leggendo (VUOI BLOGGARE CON ME?) oppure abbiano dei consigli sui libri da leggere (I LIBRI DELLE DONNE), oppure hanno un hobby e vorrebbero vendere online ma senza lasciare la percentuale per la vendita tanto sudata (E-COMMERCE A COSTO ZERO) o hanno la passione per la cucina e veramente fanno una ricetta veloce e buona (RICETTE VERAMENTE TESTATE E VELOCI). Se non sei tu la persona che vorrebbe collaborare in questi progetti, gira queste informazioni a chi secondo te potrebbe interessare…. magari farai felice qualcuno 🙂 !!

A questo punto spero di aver risposto a tutte le tue domande. Scegli il tuo progetto e scrivimi una mail a [email protected] con nell’oggetto il NOME del progetto di cui vorresti far parte e le domande che ti vengono in mente. Partiremo con i progetti appena raccoglieremo un numero minimo di adesioni…. spero presto 😉 .

Ecco i miei progetti, scegline uno e se ho risposto a tutte le tue domande che aspetti CONTATTAMI!!!

  • VUOI BLOGGARE CON ME?
  • E-COMMERCE A COSTO ZERO
  • RICETTE VERAMENTE TESTATE E VELOCI
  • I LIBRI DELLE DONNE

quando arriveranno le prime adesioni cercherò di approfondire i singoli progetti indicando le modalità di funzionamento. Se hai una idea o un progetto che vuoi propormi…ben venga! RITA