Non smettere mai di essere una brava persona e non perdere il tuo tempo

La delusione fa molto male ma tu rimani sempre buono, sempre sincero, sempre onesto, sempre vero.

Non permettere alle persone false e cattive di farti perdere tempo dietro a rancori. Tu continua ad essere te stesso. Non permettergli di renderti infelice  di avvelenare il tuo cuore e la tua anima.

Non ha alcun senso rispondere al male con il male perché alla fine staremo male con noi stessi perché non è il nostro essere. Alla fine è come se avessero “vinto loro” perché siamo diventati come quelli che ci hanno fatto stare male.

Non smettere mai di essere una brava persona e non perdere il tuo tempo.

La vita va veloce e può essere davvero breve e molte volte non c’è tempo per pensare perché l’orologio continua a scandire inesorabile il trascorrere del tempo.

Cogli sempre ogni attimo, vivi ogni momento, abbraccia, bacia senza mai dimenticare qualche follia.

Non esser schiavo del lavoro, della casa, dell’opinione altrui perché alla fine non devi vivere per rendere conto agli altri.

Abbi cura delle tue passioni, di divertirti, di stare con gli amici, con la tua famiglia perché tutti invecchiamo e molte cose che puoi fare ora non saranno così facili da fare nella tua vecchiaia.

Perciò non sprecare il tuo tempo per persone cattive e inutili per te e per la tua vita.

Goditi ogni istante e condividilo con le persone belle come te perché quando te ne andrai dovrai essere ricordato da loro per la tua amicizia, la tua gioia e per l’esempio di vita che hai insegnato.

Ritina80