Frasi del Buongiorno

Presento una raccolta delle frasi più belle per dire Buongiorno e augurare una buona giornata.

E mentre aspetti il cambiamento alla fine cambi tu
E mentre aspetti il cambiamento alla fine cambi tu
E se ti mancasse ora il mio abbraccio pensa quanto mancherà a me non potertelo dare.
E se ti mancasse ora il mio abbraccio pensa quanto mancherà a me non potertelo dare.
C'è chi ti dice “Ce la farai” e poi c'è chi ti abbraccia e ti sussurra “Ce la faremo”.
C’è chi ti dice “Ce la farai” e poi c’è chi ti abbraccia e ti sussurra “Ce la faremo”.



Possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro di noi. Louise Hay
Possiamo dare agli altri soltanto ciò<br />che abbiamo dentro di noi.
Louise Hay
Per stare insieme non servono ne soldi ne lusso. Ma l'amore reciproco. La fedeltà. Il rispetto. E Le piccole attenzioni.
Per stare insieme non servono ne soldi ne lusso. Ma l’amore reciproco. La fedeltà. Il rispetto. E Le piccole attenzioni.
Che cos'è la felicità? Una casa, con dentro le persone che ami. A. Bratley
Che cos’è la felicità? Una casa, con dentro le persone che ami.
A. Bratley
Trovate sempre il coraggio di parlare e la voglia di chiarire. Perché i silenzi pesano come le pietre e le pietre diventano muri.
Trovate sempre il coraggio di parlare e la voglia di chiarire. Perché i silenzi pesano come le pietre e le pietre diventano muri.

#Siria. Abbiate il #coraggio di #guardare. "Il #mondo non è #minacciato dalle #persone che fanno il #male, ma da quelle che lo #tollerano". #AlbertEinstein
#Siria. Abbiate il #coraggio di #guardare.
“Il #mondo non è #minacciato dalle #persone che fanno il #male, ma da quelle che lo #tollerano”.
#AlbertEinstein
Se #ingrassi, ti #giudicano. Se #dimagrisci, ti credono #malata. Se #vesti #bene, sei #vanitosa. Se vesti #male, sei #sciatta. Se #piangi, fai #pena. Se #dici la #tua, sei #arrogante. Se ti #giustifichi, sei #problematica. La #gente sa solo #criticare, quindi #fregatene, #rimani quella che #sei e #lascia che gli #altri parlino
Se #ingrassi, ti #giudicano.
Se #dimagrisci, ti credono #malata.
Se #vesti #bene, sei #vanitosa.
Se vesti #male, sei #sciatta.
Se #piangi, fai #pena.
Se #dici la #tua, sei #arrogante. Se ti #giustifichi, sei #problematica.
La #gente sa solo #criticare, quindi #fregatene, #rimani quella che #sei e #lascia che gli #altri parlino
A te che ogni volta ti salvi da sola
A te che ogni volta ti salvi da sola

Tra il #dire e il #fare c'è di mezzo il #dimostrare
Tra il #dire e il #fare c’è di mezzo il #dimostrare

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità. (Seneca)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità.
(Seneca)
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per il mondo, che mi rasserena soltanto il sapere che sono stata autentica, che sono riuscita ad essere quanto di più somigliante a me stessa mi è stato concesso di essere. #FridaKahlo
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per il mondo, che mi rasserena soltanto il sapere che sono stata autentica, che sono riuscita ad essere quanto di più somigliante a me stessa mi è stato concesso di essere.
#FridaKahlo
Ricordati di osare sempre. Anche con i venti contrari. Gabriele D'Annunzio
Ricordati di osare sempre.
Anche con i venti contrari.
Gabriele D’Annunzio

E poi ci sono quei momenti in cui ti manca il tuo passato, la tua infanzia, gli amici persi lungo la strada della vita, le parole che avresti voluto dire e non hai detto, quelle persone che porterai per sempre nel cuore. Vera Santoro
E poi ci sono quei momenti in cui ti manca il tuo passato, la tua infanzia, gli amici persi lungo la strada della vita, le parole che avresti voluto dire e non hai detto, quelle persone che porterai per sempre nel cuore.
Vera Santoro
PRENDITI CURA di TE
PRENDITI CURA di TE
La vita è breve: vivila ! La rabbia é brutta: lasciala andare. L'amore é raro: afferralo ! I ricordi dolci....conservali nel cuore...
La vita è breve: vivila !
La rabbia é brutta: lasciala andare.
L’amore é raro: afferralo !
I ricordi dolci….conservali nel cuore…
Le #persone più #belle sono #strane
Le #persone più #belle sono #strane



Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. Frida Kahlo.
Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.
Frida Kahlo.
Beati i sognatori, gli idealisti, i teneri. Beati gli ingenui, i grandi che non hanno perso la voglia di sentirsi bambini nell'animo. Beati coloro che non rinunciano all'amore per paura…Beati i cuori impavidi. (Albert Einstein)
Beati i sognatori, gli idealisti, i teneri.
Beati gli ingenui, i grandi che non hanno perso la voglia di sentirsi bambini nell’animo. Beati coloro che non rinunciano all’amore per paura…Beati i cuori impavidi.
(Albert Einstein)
Due persone se sono fatte l' una per l'altra finiranno per trovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze. Nora Ephron
Due persone se sono fatte l’ una per l’altra finiranno per trovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze.
Nora Ephron
Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie. Cappellaio Matto.
Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie.
Cappellaio Matto.
L'amore non muore mai di morte naturale. Muore per abbandono, per cecità, per indifferenza, per averlo dato per scontato, per inanità, per non essere stato coltivato. Le omissioni, sono più letali degli errori consumati. Anaïs Nin
L’amore non muore mai di morte naturale. Muore per abbandono, per cecità, per indifferenza, per averlo dato per scontato, per inanità, per non essere stato coltivato. Le omissioni, sono più letali degli errori consumati.
Anaïs Nin

E cercatevi quando vi mancate.. che la vita ci sembra domani, invece è tutta adesso.
E cercatevi quando vi mancate.. che la vita ci sembra domani, invece è tutta adesso.








sono fatta di paranoie
sono fatta di paranoie




Non correre sempre frettolosamente, impara a camminare lentamente, in silenzio, ammira e goditi i dettagli della vita e tutto ciò che sfuggirà agli altri, sarà tuo. Lailly Daolio
Non correre sempre frettolosamente, impara a camminare lentamente, in silenzio, ammira e goditi i dettagli della vita e tutto ciò che sfuggirà agli altri, sarà tuo.
Lailly Daolio




Se ci si vuole bene, bisogna dirselo. Che sia un'amica, un parente, un fidanzato. Perché poi, magari, la vita ti ruba il tempo per farlo.
Se ci si vuole bene, bisogna dirselo. Che sia un’amica, un parente, un fidanzato. Perché poi, magari, la vita ti ruba il tempo per farlo.
Quando i “vorrei” diventano “voglio” quando i “dovrei” diventano “devo” quando i “prima o poi” diventano “adesso” allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
Quando i “vorrei” diventano “voglio”
quando i “dovrei” diventano “devo”
quando i “prima o poi” diventano “adesso”
allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
il meglio sei tu
il meglio sei tu



Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo. - William Shakespeare -
Presta l’orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.
– William Shakespeare –
Io con il tempo ho imparato che se non hai pazienza perdi tutto e se ne hai troppa perdi te @lindaista
Io con il tempo ho imparato che se non hai pazienza perdi tutto e se ne hai troppa perdi te
@lindaista
Ti merita solo chi ha fatto di tutto per vederti felice.
Ti merita solo chi ha fatto di tutto per vederti felice.
Parlate con le persone che fanno uscire la parte migliore di voi. Quelle che vi rendono felici, che vi fanno sorridere come ritardati dopo un messaggio, che vi fanno brillare gli occhi quando le guardate. Quelle con cui le parole escono spontanee e i discorsi naturali. Parlate, parlate tanto… ma non spendete il vostro fiato con della gente che non capirà mai nulla di voi. Michele Prencipe
Parlate con le persone che fanno uscire la parte migliore di voi. Quelle che vi rendono felici, che vi fanno sorridere come ritardati dopo un messaggio, che vi fanno brillare gli occhi quando le guardate. Quelle con cui le parole escono spontanee e i discorsi naturali. Parlate, parlate tanto… ma non spendete il vostro fiato con della gente che non capirà mai nulla di voi.
Michele Prencipe
C'è una donna che ti amerà ancora prima di conoscerti, si sacrificherà per te, piangerà e gioirà con te. Sarai il suo amore più grande a causa del quale commetterà degli errori. Spesso la ferirai, ma lei nonostante tutto ti amerà sempre e non ti tradirà mai e ti amerà più della sua vita. C'è solo una donna capace di fare tutto questo, la tua mamma! Lella Mei
C’è una donna che ti amerà ancora prima di conoscerti, si sacrificherà per te, piangerà e gioirà con te. Sarai il suo amore più grande a causa del quale commetterà degli errori. Spesso la ferirai, ma lei nonostante tutto ti amerà sempre e non ti tradirà mai e ti amerà più della sua vita. C’è solo una donna capace di fare tutto questo, la tua mamma!
Lella Mei
Non basta innamorarsi. Se decidi di stare con qualcuno non è così semplice, devi anche prendertene cura. Devi anche renderlo felice. Devi anche imparare a venirgli incontro quando è necessario. Quando ne ha bisogno. L’ amore non basta, non basta. Ci si deve anche sopportare, spesso e volentieri. Ci si deve tenere stretti. Soprattutto tenere stretti.
Non basta innamorarsi.
Se decidi di stare con qualcuno non è così semplice, devi anche prendertene cura.
Devi anche renderlo felice.
Devi anche imparare a venirgli incontro quando è necessario. Quando ne ha bisogno.
L’ amore non basta, non basta. Ci si deve anche sopportare, spesso e volentieri.
Ci si deve tenere stretti.
Soprattutto tenere stretti.
Condividere, in amore, non significa tenere il bilancio di chi fa questo o quello, di chi fa più di un altro. Vi sono momenti in cui dobbiamo dare di più di quanto riceviamo, ma ve ne saranno altri in cui avremo bisogno di ricevere più di quanto saremo in condizione di donare. Leo Buscaglia
Condividere, in amore, non significa tenere il bilancio di chi fa questo o quello, di chi fa più di un altro. Vi sono momenti in cui dobbiamo dare di più di quanto riceviamo, ma ve ne saranno altri in cui avremo bisogno di ricevere più di quanto saremo in condizione di donare.
Leo Buscaglia



Perchè sono in pochi, al mondo, a intuire perfettamente come stai. Solo gli amici speciali, le mamme o i grandi amori. L. Bianchini
Perchè sono in pochi, al mondo, a intuire perfettamente come stai.
Solo gli amici speciali, le mamme o i grandi amori.
L. Bianchini
Esiste una rabbia che.. non ha niente a che vedere con la cattiveria. È il ruggito di chi sta proteggendo le proprie fragilità. - Paola Felice -
Esiste una rabbia che..
non ha niente a che vedere con la cattiveria.
È il ruggito di chi sta proteggendo le proprie fragilità.
– Paola Felice –
Non rinunciare mai ai tuoi sogni ma inseguili
Non rinunciare mai ai tuoi sogni ma inseguili
Quando mi chiederanno se la mia vita ha avuto senso, io risponderò che l'aver messo al mondo una parte di me ha dato un senso alla mia vita.
Quando mi chiederanno se la mia vita ha avuto senso, io risponderò che l’aver messo al mondo una parte di me ha dato un senso alla mia vita.
Lasciare troppe porte aperte fa solo corrente, impara a chiuderle per goderti un raggio di sole con chi lo merita davvero. Vincenzo Cannova
Lasciare troppe porte aperte fa solo corrente, impara a chiuderle per goderti un raggio di sole con chi lo merita davvero.
Vincenzo Cannova
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala! L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Goethe
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala!
L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
Goethe



Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri. Pitagora
Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri.
Pitagora
Di tutte le bestie selvagge, l'ignoranza è la più difficile da trattare. Platone
Di tutte le bestie selvagge, l’ignoranza è la più difficile da trattare.
Platone
Buongiorno alle persone positive, gioiose, colorate che non lesinano sorrisi, e sanno regalare parole gentili. Anime forti e generose che vedono del buono in ogni persona e del bello in ogni giorno ! M. Maiello #buongiornomondo
Buongiorno alle persone positive, gioiose, colorate che non lesinano sorrisi, e sanno regalare parole gentili. Anime forti e generose che vedono del buono in ogni persona e del bello in ogni giorno !
M. Maiello
#buongiornomondo
sii sempre te stessa lungo la strada vivendo fino in fondo lo spirito dei tuoi sogni. Dolores O'Riordan #cranberries
sii sempre te stessa lungo la strada
vivendo fino in fondo lo spirito dei tuoi sogni.
Dolores O’Riordan
#cranberries
Buongiorno ai buoni propositi e alla forza che ci contraddistingue. Luna Del Grande
Buongiorno ai buoni propositi e alla forza che ci contraddistingue.
Luna Del Grande
I bambini amati diventano adulti che sanno amare..
I bambini amati
diventano adulti che sanno amare..
La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.
Albert Einstein
I problemi non finiscono mai, ma neanche le soluzioni. Paulo Coelho
I problemi non finiscono mai,
ma neanche le soluzioni.
Paulo Coelho
"Provaci." "E se va male?" "Provaci di nuovo."
“Provaci.”
“E se va male?”
“Provaci di nuovo.”
Ricorda che niente è scontato, niente è dovuto. L'affetto va conquistato, poi conservato, protetto e custodito. Altrimenti muore.
Ricorda che niente è scontato, niente è dovuto.
L’affetto va conquistato, poi conservato, protetto e custodito.
Altrimenti muore.
Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio. Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry
Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry



La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. L'Alchimista - Paulo Coelho
La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza.
L’Alchimista – Paulo Coelho
Questa la dedico a chi ha stima di me. A chi mi ritiene un'amica. A chi mi vuole bene. A chi di tanto in tanto mi pensa. A chi mi dà buoni consigli. A chi mi dà la forza, per andare avanti. A chi mi sopporta e mi accetta così come sono. A. Gravina
Questa la dedico a chi ha stima di me.
A chi mi ritiene un’amica. A chi mi vuole bene.
A chi di tanto in tanto mi pensa. A chi mi dà buoni consigli.
A chi mi dà la forza, per andare avanti.
A chi mi sopporta e mi accetta così come sono.
A. Gravina
Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti.
Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti.
Non piangere sul passato, è andato. Non stressarti per il futuro, non è ancora arrivato. Vivi il presente e rendilo meraviglioso.
Non piangere sul passato, è andato.
Non stressarti per il futuro, non è ancora arrivato.
Vivi il presente e rendilo meraviglioso.
Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, sono oneste e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono. Margherita Hack
Le persone vere spaventano.
Per questo spesso rimangono sole.
Perché sono sincere, sono oneste e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono.
Margherita Hack
Una mano che ti aiuta ad alzarti quando cadi è molto più importante di mille braccia che ti abbracciano quando stai in piedi. V. Santoro
Una mano che ti aiuta ad alzarti quando cadi è molto più importante di mille braccia che ti abbracciano quando stai in piedi.
V. Santoro
Dovremmo smetterla di sognare la nostra vita, e cominciare a vivere i nostri sogni.
Dovremmo smetterla di sognare la nostra vita,
e cominciare a vivere i nostri sogni.
<3 Buongiorno
Antonio Curnetta



La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare. E riconoscere la fortuna che hai, per quello che hai.
La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare. E riconoscere la fortuna che hai, per quello che hai.
<3 Buongiorno
G. Stella
Spesso nella vita non sono le ali a mancare, ma il coraggio di usarle.
Spesso nella vita non sono le ali a mancare, ma il coraggio di usarle.
Il peccato più grande è fare del male a chi ti vuole bene. Alda Merini
Il peccato più grande è fare del male
a chi ti vuole bene.
Alda Merini
Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, prendi l'occasione per comprendere. Pablo Picasso
Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, prendi l’occasione per comprendere.
Pablo Picasso

L'aria si vizia. I bambini no. Stringilo Portatelo addosso. Respiralo a pieni polmoni. Tientelo vicino. Il tempo vola.
L’aria si vizia. I bambini no. Stringilo Portatelo addosso. Respiralo a pieni polmoni. Tientelo vicino. Il tempo vola.