CITAZIONI: Nasce la nuova Sezione nel blog

Per tutte le lettrici del blog 🙂  volevo segnalare che è nata una nuova sezione riservata alle CITAZIONI dove troverete le frasi che possono “ispirare la vostra giornata”. Ho scelto frasi celebri e le fotografie che sono utilizzate sono ORIGINALI perchè non tratte dal WEB ma da donne fotografe Emergenti che mi hanno dato la possibilità di modificarle e condividerle.

Cos’è una CITAZIONE? wikipedia la definisce così:

Una citazione è la ripetizione di una espressione che viene riportata in un testo da una persona diversa dall’autore. Spesso è un’espressione ben conosciuta o esplicitamente attribuita alla sua fonte originale e viene indicata con l’uso delle virgolette. Una citazione può derivare da un brano letterario, ma può essere altresì tratta da un discorso, da una battuta di uno spettacolo teatrale, da un film o da un brano musicale.

Le citazioni verranno pubblicate su Instangram e automaticamente verranno aggiornate la pagina Facebook e quella di Twitter.

[do_widget id=av_social_url-3]

Spero condividerete queste citazioni per far conoscere Semplicemente Donna By Ritina80 a tante altre donne che, come voi, vogliono dare una svolta alla loro vita. Che dire ora a presto e Buona lettura Rita