5 MOTIVI PER CUI ADORARE LA SORELLA MINORE

Ci sono 5 motivi per cui adorare la piccola di famiglia, vediamoli insieme.

1. È la tua prima sostenitrice

In qualunque progetto tu ti voglia imbarcare, avrai sempre lei a sostenerti. Sei la sorella grande e verrai sempre vista come un esempio.

2. Ti aiuta a diventare grande

Sorella piccola vuol dire grandi responsabilità. Fin da subito, quando mamma e papà te la affidano e contano su di te per controllarla e darle il buon esempio, come se tu fossi una sorta di “vice genitore”. Avere una sorella minore di obbliga a maturare alla svelta.

3. Le distanze non contano

Non importa che, crescendo, siate finite ad abitare dall’altro capo del mondo e passiate lunghi periodi senza vedervi. Quando vi ritrovate i chilometri e il tempo che vi ha separato sarà come se non fosse mai esistito.

4. Avrà sempre bisogno di te

Ognuno di noi ha bisogno di sentirsi speciale per qualcuno. La piccola di casa, anche una volta cresciuta, ti vedrà sempre come quella più grande, matura e responsabile. Un punto di riferimento irrinunciabile ogni qualvolta servirà avere un consiglio prezioso.

5. Sarà sempre la tua migliore amica

Se sei fortunata, nella vita incontrerai ottime amiche, ma tua sorella rimarrà insostituibile. È stata la prima a conoscere il tuo vero io e i tuoi segreti, con lei si è creata fin da bambine una connessione unica, impossibile da replicare. Sarà sempre la tua migliore amica.

Fonte:105.net