OPENbijoux

Nome Negozio: OPENbijoux
Nome: Giulia
Provincia: Torino
Regione: Piemonte

E-MAIL: [email protected]
Instagram: openbijoux
Negozio On-Line: Openbijoux

Descrizione:
Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 23 anni, vivo nella provincia di Torino, zona Canavese.
Durante il mio percorso di studio, ho frequentato l’Istituto d’Arte a Castellamonte nella sezione Ceramica.
Amo da sempre sperimentare, creare biglietti d’auguri con la tecnica scrapbooking, realizzare dolci (essendo una super golosa), lavorare semplicemente con le mani.

Sono appassionata di tutto ciò che può essere definito VINTAGE, cassette in legno, scatole di latta, lettere scritte a mano, bottoni, cartoline, bauli e ovviamente di CHIAVI antiche.
La mia passione per il BIJOUX è nata dall’idea di reinventarlo, con lo scopo di riutilizzare quei materiali, per molti definiti di “scarto“, ma che per me sono pura MAGIA.
Come gli orecchini BOTTONE, l’unione tra un bottone in legno stampato abbinato ad un vecchio bottone della nonna. Semplici, ma al tempo stesso d’effetto, grazie alla loro disuguaglianza che li rende unici.
Li trovo adatti a qualsiasi età, anche per sdrammatizzare un look “formale”.

Oltre ai bottoni, la mia grande passione sono le CHIAVI. Ogni CHIAVE fa parte di una profonda ricerca nei vari mercatini della mia città; le cerco, le vedo e le scelgo. Alcune mi arrivano dritte al cuore, con altre invece rimango dubbiosa. Quando però le monto cambio immediatamente idea, perché in realtà sono tutte STUPENDE, sono UNICHE come lo siamo noi. Ognuna di loro porta con sè una storia, una storia che non finisce ma anzi continua perché si intreccerà alla nostra. 💗

Tutto quello che creo, vorrei ti ricordasse che ogni tanto, nella vita, è necessario buttarsi, aprire quella insormontabile porta e scoprire cosa si nasconde dietro.
A volte andrà bene, altre volte no, ma l’importante è PROVARCI ORA perchè non so se avremo una seconda possibilità.

Tengo molto a questo pensiero, perchè voglio che chi indossa una mia collana, senta di poter avere e sfruttare al massimo, tutte le capacità e la grinta che da sempre è nascosta in ognuna di NOI;

siamo DONNE MERAVIGLIOSE e non dobbiamo nasconderci dietro alle nostre insicurezze, ma anzi affrontarle con testa alta e fiducia.

Ecco cosa si nasconde dietro al mondo OPENbijoux, spero di avervi regalato un pò della mia pazza e dolce magia. Vi aspetto!  Con affetto Giulia.

UN LIBRO preferito o che consiglieresti:

  • “Mangia, prega, ama” -Elizabeth Gilbert
  • “La Spa per la mente” -Rona Persichetti
  • “Questo non è un libro” -Keri Smith

Una FRASE – CITAZIONE – AFORISMA preferista o a te cara:

  • “La creativitá è coraggio” H. Matisse
  • “Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” S.Francesco D’Assisi

    Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. S.Francesco D'Assisi
    Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
    S.Francesco D’Assisi
  • “Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.” (Pablo Neruda)

Canzone o cantante preferito:

  • Tiziano Ferro
  • Jovanotti

Sito o Pagina FB/istangram/google+ di una amica CREATIVA che consiglieresti:

la tua RICETTA preferita:

  • Il tiramisù della mamma

 

L’intervista a Giulia su Dire Fare Mole:
https://direfaremole.com/2017/08/31/ricordi-in-cartolina-chiavi-gioiello-e-porte-sul-mondo-intervista-a-giulia-ramazzina-di-openbijoux/

FOTO CREAZIONI OPENbijoux:

OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux
OPENbijoux handmade fatto a mano
Questa mattina ho approfittato di questo bel sole caldo, per fare un giretto al mercato.??Obbiettivo? GAROFANI ROSSI?, mi serviranno per uno scatto molto speciale che vi mostrerò domani.?
Su stories vi mostro il set che sto preparando, chissà se qualcuna di voi capisce a chi è dedicato!! ??
Buon weekend!!??
.
.
.
Bracciale #k?mono con chiave e orecchini ?=SERENITÀ, disponibli sullo shop, link in bio!????
??Qualcuna di voi si è lasciata tentare dalla collezione #k?mono e ha approfittato del weekend per fare un po’ di sano shopping.??
.
Delle collane rimangono: quella VIOLA=SOGNO, quella ROSA=SPERANZA e quella ROSSO=CORAGGIO.?? .
Scoprile sullo shop e lasciati ispirare dalla parola che più ti rappresenta!!??
(Link sotto la foto ->@openbijoux)
.
Ogni tanto vorrei essere un po’ meno “precisina”, ma quando si tratta di impacchettare, bè tutta la mia buona volontà non sa resistere.?? .
È il mio momento di relax, curare ogni dettaglio, inserire qualche regalino e scrivere rigorosamente a mano una frase per ringraziarvi del vostro sostegno.??
Posso rinunciare a tutto, ma a questo no, perché è in quell’istante che realizzo che tutto ciò è reale!! ??
Ed io non posso che esserne felice!!!??
#pastiglieleone
Aspetto da sempre con grande trepido l’arrivo del mese di giugno.?? Sarà perché è il mese del mio compleanno o semplicemente perché si inizia a sentire il profumo d’estate.? ?? .
La mia parola d’ordine in estate è BRACCIALI, di tutte le forme e colori. In un attimo anche il più semplice look assume tutto un altro significato, ancor di più con un set perfettamente abbinato!! ????
.
Quali sono i tuoi irrunciabili d’estate? ??
.
.
.
Scopri il SET “CORAGGIO”: collana, bracciale e orecchini sul mio SHOP! ??
(Link diretto sotto la foto –>@openbijoux)
Le sfumature di quel piccolo cuore mi ricordano il colore del mare in prossimità degli scogli, con quel mix di blu, verde e turchese. ????
Ogni volta che osservo questa collana vorrei fare come Mary Poppins, prendere la rincorsa e fare un bel salto dentro a quel cuore??, per potermi ritrovare, in un attimo, su di un piccolo scoglio a respirare il mare.??
.
.
.
Collezione “#lachiavedelcuore”, disponibile sullo shop, link nel profilo —>@openbijoux ??
?Fuori piove, anzi diluvia, io trascorrerò la giornata alla scrivania a mettere finalmente su carta qualche nuova idea che da giorni mi frulla nella la testa.????? .
Mi lascerò ispirare dalle pagine di FLOW e ne approfitto per sostenere anche io l’iniziativa di @mywashitape, perché anche noi vogliamo questa rivista in italiano!!!??????
Voi cosa fareste di bello? Finalmente è venerdì?!??
???
Per chi è di TORINO, potete trovare FLOW nella libreria Luxemburg vicino a Palazzo Carignano ???? .
.
.
#flowmagazine #flowmagazineday #flowinitaliano @flowmagazine #naturally_imperfect #feliceadesso
.
??Oggi è una bellissima giornata di primavera, perché non indossare anche noi un po’ di colore? ??
.
Qualcuna di voi si chiederà, “Ma cosa sono”? Sono orecchini assimetrici, colorati e divertenti, uno è un bottone in legno stampato, l’altro invece è un bottone vintage.????
Sono perfetti per sdrammatizzare un look casual, ma perché no, anche da cerimonia, per regalarci quel tocco UNICO dal sapore retrò.??
Buon sabato ragazze!! ????
.
.
.
Scegli il tuo colore preferito sullo shop, oppure scrivimi un messaggio, ne creerò un paio apposta per te! ??????(Link nella descrizione —>@openbijoux)
Chi mi segue su stories avrà già visto la novità.?? Vi presento ufficialmente la collezione “Racconti in chiave”, una nuova linea che non vedo l’ora di racccontarvi nel dettaglio.????
.
Lei, è la prima collana a fare il suo ingresso d’onore, dedicata al libro “IL PICCOLO PRINCIPE. Una storia che mi ha toccato il cuore, ricca di insegnamenti profondi raccontati attraverso l’uso di semplici parole.??????
Non voglio aggiungere altro, voglio che siate voi a scoprirla in tutte le sue sfumature.?? ??
.
Fatemi sapere cosa ne pensate, i vostri consigli sono per me fondamentali. ??
(Link allo shop nella descrizione –>@openbijoux) #raccontiinchiave
.
La collezione “RACCONTI IN CHIAVE”, nasce dall’ idea di reinterpretare quelle grandi storie che, nonostante il passare degli anni, sono sempre attuali e ci regalano degli profondi insegnamenti.???
.
Per ognuna di loro creerò un scatola personalizzata, perché vorrei farvi respirare ogni storia a piccoli passi, uno dopo l’altro, facendovi emozionare fin nel profondo.????????
.
Quella in foto è dedicata al racconto del “Il piccolo principe”, con la sua bella rosa rossa.?? (Su stories potete vedere qualche passaggio) ?
[Collana disponibile sullo shop,link sotto la foto profilo. ????]
Il caldo di questi giorni è stato spazzato via da un fresco venticello, ed io ne ho approfittato per fare una bella passeggiata nei prati vicino a casa mia.??
Inevitabilmente quel tocco di verde con quella spruzzata di rosso, mi ha fatto ripensare ai colori dei papaveri raccolti questa mattina e mi ha fatto sorridere.???????? .
.
.
Scopri gli orecchini bottone sul mio shop, regala colore al tuo viso!??(Link in bio)
.
.
.
#openbijoux #orecchinibottone #ilovehandmade #papaverirossi #amoreperlepiccolecose #felicemaggio #dalmiocuoreallemani #alittlemarketitalia #orecchinifattiamano #versidiversi #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #littlestoriesofmylife #momentsofmine #simplethingsmadebeautiful #flowersandonthestories #ispiredbypetals
Ieri sono partiti dei pacchettini, uno di questi sarà il regalo per la sorella maggiore.????
Che emozione sapere che avete pensato alle mie creazioni non solo per voi, ma anche per le persone a voi care. ????
Colgo l’occasione per ringraziarvi del supporto che mi date ogni giorno, per credere in me, cosa la quale non sono molto brava.??
Semplicemente GRAZIE per ESSERCI!!! ????#hosceltodiessereonesta
.
.
.
#openbijoux #k?mono #giappone #bijouxfattiamanoconamore #ilovehandmade #littlestoriesofmylife #amoreperlepiccolecose #packaging #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #felicemaggio #creativelabmagazine #tv_living #faidellordinariounapoesia #pastiglieleone
“Oggi mi vestirò di giallo, di margherite, di sole e di sorrisi.”??
(Schivami, Twitter)
Immagino questa collana su di un bel vestito giallo svolazzante, sandali argentati ai piedi, qualche goccia di profumo sui polsi e un bel sorriso ad incorniciare il volto.????
Buon sabato ragazze!! ??
.
Collana collezione #lachiavedelcuore, disponibile sul mio shop!?? (Link in bio)??????
.
.
.
#openbijoux #bijouxfattiamanoconamore #ilovehandmade #littlestoriesofmylife #amoreperlepiccolecose #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #brocantestyle #creativelabmagazine #infinity_oldvintage #igw_vintage #tv_living #antique #vintagelove #vintage_shotz #vintagelaceandroses
??Questa per me sarà una settimana ricca di impegni devo acquistare nuovi materiali, scattare foto, preparare ordini, creare nuovi biglietti da visita e una novità che non posso ancora svelarvi.
Ebbene si, dietro ad ogni bijoux c’è anche questo, ore e ore di lavoro spese per rendere UNICA ogni vostra creazione.??
Mi metto subito a lavoro!!!! ??
Voi invece che programmi avete??
?
Bracciale con tessuto #K?MONO disponibile sullo shop, link sotto la foto profilo.????
.
.
.
#openbijoux #k?mono #giappone #bijouxfattiamanoconamore #ilovehandmade #littlestoriesofmylife #amoreperlepiccolecose #torino #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #stilllifegallery #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #creazionicheraccontano #feliceadesso #creativelabmagazine #igw_vintage #tv_living #faidellordinariounapoesia
La ??= SPERANZA nelle cose belle, negli incontri casuali, nelle amicizie vere; la speranza di risvegliarsi la mattina insieme al tuo compagno di vita, di vedere il sorriso di un bambino, di poter sentire ancora il profumo dei fiori.?????? Questo per me significa la parola SPERANZA, una parola da vivere ogni giorno.
?
Orecchini, collana e bracciale (vedii foto precedente) disponibile sullo shop link in bio. Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi! ??
.
.
.
#openbijoux #k?mono #giappone #bijouxfattiamanoconamore #orecchinibottone #ilovehandmade #amoreperlepiccolecose #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #stilllifegallery #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #felicemaggio #creativelabmagazine
#faidellordinariounapoesia
???La leggenda del “FILO ROSSO DEL DESTINO”, è un’antica credenza orientale che racconta come le anime gemelle siano legate da un filo rosso, legato al mignolo della mano sinistra. Non è la distanza, l’età, la religione ad ostacolare questo legame: il destino li farà incontrare e quel fiocco rosso durerà per sempre. ???
?
Scopri gli altri colori della collezione “FIOCCO ROSSO”, link diretto sotto la foto profilo.???
.
.
.
#openbijoux #filorossodeldestino #giappone #bijouxfattiamanoconamore #ilovehandmade #littlestoriesofmylife #amoreperlepiccolecose #filorosso #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #stilllifegallery #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #brocantestyle #creativelabmagazine #faidellordinariounapoesia
È finalmente arrivato il mio MESE PREFERITO!!! ?????
Sarà perché mancano 11 giorni al mio compleanno o perché sento già il profumo della stagione che verrà, fatta di lunghe passeggiate e di momenti da dedicare, finalmente, alla lettura di quel libro, rimasto per troppo tempo inerte.??
GIUGNO ti stavo aspettando!! SORPRENDIMI!!????
.
.
.
#openbijouxenpleinair #fotointavola #sharehandmade #tv_neatly #instalibri #unbuonlibrounottimoamico #leggerechepassione #vscobook #littlestoriesofmylife #momentsofmine #tv_lifestyle #simplethingsmadebeautiful #flowersandonthestories #feliceadesso #felicemaggio #versidiversi #curated_nature #signsofspring #moodofmytable #inspiredbypetals #versidiversi
??Oggi vi mostro un piccolo segno del destino, durante la passeggiata di ieri, mi sono imbattuta in questa bellissima rosa a cui non ho potuto resistere; era perfetta per scattare una foto insieme alla collana del “Il Piccolo principe”. Non pensate anche voi? ????
Buon weekend ragazze!!!??
?
Collana “#raccontiinchiave”, disponibile sullo shop, link in bio??
.
.
.
#openbijoux #ilpiccoloprincipe #bijouxfattiamanoconamore #collanachiave #chiave #dalmiocuoreallemani #llittlestoriesofmylife #alittlemarketitalia #fotointavola #handmadeisbetter #artigianatoitaliano #felicemaggio #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #antique_r_us #infinity_oldvintage #keynecklace #creativelabmagazine #versidiversi
La collezione K?mono vi è piaciuta un sacco ed io vi ringrazio davvero di cuore!!!??????Restano così solo più TRE COLLANE!!?? Ognuna di loro è impreziosita da un piccolo campanellino che, come i F?RIN?? (??), risuoneranno ad ogni soffio di vento.??Come resistergli???
?
Trovi il link allo shop sotto la foto profilo, per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!??
.
.
.
#openbijoux #k?mono #giappone #bijouxfattiamanoconamore #furin #amoreperlepiccolecose #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #brocantestyle #creativelabmagazine #faidellordinariounapoesia
??????=?Cadi sette volte, rialzati otto”??
.
Trovo che la collana con il kanji ??=CORAGGIO, esprima a pieno questo profondo proverbio giapponese.?? Per riuscire però a fare il grande passo è necessario vivere quella parola, magari indossandola tutti i giorni!!??????
?
Trovi il link allo shop nella bio, per qualsiasi informazione scrivimi pure un messaggio!??
.
.
.
#openbijoux #k?mono #giappone #bijouxfattiamanoconamore #vivodiparticolari #amoreperlepiccolecose #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #brocantestyle #creativelabmagazine #giapponenelcuore
Il primo step di ogni collezione parte da qui: chiave in mano e cartavetro.??
Mi prendo cura di ogni singola chiave, la ripuliscono da ogni eventuale segno di ruggine.
Così, lentamente, le mie mani iniziano a sporcarsi ed io sono felice.??
?
P.S. Nuova collezione in arrivo!!????
.
.
.
#openbijoux #fotointavola #hosceltodiessereonesta #tv_neatly #littlestoriesofmylife #momentsofmine #tv_lifestyle #feliceadesso #moodofmytable #creativelabmagazine #dalmiocuoreallemani #handmadeisbetter #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #torino #creazionicheraccontano #antique_r_us #infinity_oldvintage
Il momento che preferisco è questo; iniziare finalmente a vedere, con gli occhi, l’idea che avevo impressa da giorni nella mia mente.???? Spesso le idee, in corso d’opera cambiano, questa volta peró sono riuscita a realizzarle esattamente come le avevo immaginate.??
Piccole grandi soddisfazioni!! ???? Yeee!!!!
.
Tutti gli elementi ci sono; chi indovina quale sarà il risultato? ??? Sono aperte le scommesse!!??
Buona serata!!! ??
.
.
.
#openbijoux #fotointavola #amoreperlepiccolecose #dalmiocuoreallemani #versidiversi #alittlemarketitalia #handmadeisbetter #percorsicreativi #sharehandmade #artigianatoitaliano #torino #sostieniilfattoamanoitaliano #creazionicheraccontano #feliceadesso #loves_vintage #creativelabmagazine
Leggerezza????
.
.
.
#openbijoux #bolledisapone #hosceltodiessereonesta #tv_neatly #littlestoriesofmylife #momentsofmine #tv_lifestyle #feliceadesso #moodofmytable #creativelabmagazine #dalmiocuoreallemani #handmadeisbetter #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #torino #creazionicheraccontano #antique_r_us #infinity_oldvintage
Oggi è il giorno del mio compleanno!!!??
Sono felice di condividere questo giorno insieme a voi, voi che continuate a credere in me e nelle mie capacità; che lentamente state facendo crescere questa pagina, fatta di piccoli grandi sogni.???? .
.
.
Per ringraziarvi del vostro sostegno, da oggi a domenica 18 GIUGNO, inserendo il codice “HAPPYBDAY”, potrete usufruire di uno sconto del 10% valido su tutto lo shop!!! Approfittatene anche per scoprire la nuova collezione “RICORDI DAL MARE”!!! ???
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!! (Link in bio) GRAZIE!!! ?????? #retedelleoneste #ricordidalmare
?Ecco una delle nuovissime collane della collezione “RICORDI DAL MARE”; una piccola ball di vetro nasconde della sabbia vera, il ricordo dell’estate, dei colori del mare, della gioia di trascorrere le vacanze insieme alle persone a noi care.?? Questa chiave, in particolare, ha delle piccole onde che ricordano proprio quelle del mare; come fare a resisterle?????
?
Usa il codice “HAPPYBDAY” per ricevere il 10% di sconto!! Il link allo shop lo trovi nella bio.??
.
.
.
#openbijoux #ricordidalmare #bijouxfattiamanoconamore #collanachiave #chiave #lestateaddosso #dalmiocuoreallemani #lestateétornata #llittlestoriesofmylife #alittlemarketitalia #fotointavola #handmadeisbetter #artigianatoitaliano #feliceadesso #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #creativelabmagazine #versidiversi
Non avendo il mare vicino, quando mi capita di fare un vacanza, mi piace raccogliere qualche ricordo, una conchiglia, una pietra levigata dal mare, un pezzetto di vetro.??
È una cosa che faccio da quando sono piccola, raccogliere piccoli tesori per poterli rivivere nei momenti di nostalgia.??
Sono sicura che anche voi potete capirmi!! ?? Vero? ?
Se volevate farvi un regalino, questo è il momento giusto!!?? Usa il codice “HAPPYBDAY” sullo shop, link in bio.??
.
.
.
#openbijoux #ricordidalmare #bijouxfattiamanoconamore #dalmiocuoreallemani #lestateétornata #llittlestoriesofmylife #alittlemarketitalia #fotointavola #handmadeisbetter #artigianatoitaliano #feliceadesso #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #creativelabmagazine
Questa mattina l’ho dedicata a rifornire il reparto pacchetti. Ho scelto nuovamente questa scatola anche se con qualche variazione per quelle degli orecchini (vedi stories).?? Sono semplici, ed eleganti, io adoro la carta craft, si adatta perfettamente ad ogni packaging; ad esempio questa, è dedicata alla collezione “RICORDI DAL MARE”, quelle piccole ondine, poi, mi ricordano? la sabbia rastrellata la mattina presto, quando tutto ancora tace.????Voi cosa ne pensate? ?? ?
?
Scopri tutte le mie creazioni, link in bio e approfitta del 10% di sconto con il codice “HAPPYBDAY”! ??????
.
.
.
#openbijoux #ricordidalmare #bijouxfattiamanoconamore #packaging #dalmiocuoreallemani #llittlestoriesofmylife #mareprofumodimare #alittlemarketitalia #fotointavola #handmadeisbetter #feliceadesso #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #creativelabmagazine
Ecco la mia proposta per il #craftandswap ideato dalla bravissima pittrice @lucy_inthe_papersky.??
Non potevo non ispirarmi ai suoi fiori delicati e alla sua semplicità. ??????
Se vi va partecipate anche voi, trovate tutte le regole sul suo profilo.?? Invito @bibiorigami e @amabito.??
.
.
#openbijoux #bijouxfattiamanoconamore #dalmiocuoreallemani #llittlestoriesofmylife #alittlemarketitalia #fotointavola #handmadeisbetter #artigianatoitaliano #feliceadesso #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #creativelabmagazine #versidiversi
[?PENULTIMO GIORNO PROMOZIONE SULLO SHOP?]
?
Tante di voi hanno approfittato del bel tempo per una fuga al mare; guardo le vostre storie con gli occhi a cuore.???? Per chi è rimasto a casa come me e ha bisogno di un po’ di consolazione, può approfittare dello sconto del 10% su tutto lo shop e farsi un bel regalino.?? C’è lo meritiamo, non credete anche voi??? Buon weekend ragazze!! ??
[Codice: “HAPPYBDAY”, link nel profilo]
#openbijoux
#ricordidalmare
Indossare una camicia fresca, un nuovo paio di sandali, il tuo bijoux preferito, un libro da sfogliare in un momento di relax e sei pronta per iniziare al meglio la settimana.????
Il tutto accompagnato dal tuo sorriso migliore!!?? ?
E voi? Avete già organizzato la settimana? Io ho troppe cose da fare, come sempre!!!!!??
?
Collana #lachiavedelcuore disponibile sullo shop, link nel profilo! ????
.
.
.
#openbijoux #fotointavola #hosceltodiessereonesta #tv_neatly #littlestoriesofmylife #momentsofmine #tv_lifestyle #feliceadesso #moodofmytable #creativelabmagazine #dalmiocuoreallemani #handmadeisbetter #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #torino #creazionicheraccontano #antique_r_us #infinity_oldvintage #vivodiparticolari
L’amore supera ogni ostacolo, sempre!????
?
“#fioccorosso” collezione ispirata alla leggenda del “Il filo rosso del destino”, leggi la storia nella descrizione, link nel profilo.??
.
.
.
#openbijoux #fotointavola #alittlemarketitalia #hosceltodiessereonesta #littlestoriesofmylife #feliceadesso #moodofmytable #filorossodeldestino #creativelabmagazine #dalmiocuoreallemani #handmadeisbetter #bijouxfattiamanoconamore #sostieniilfattoamanoitaliano #percorsicreativi #torino #creazionicheraccontano
Per chi pensa che il marrone sia solo un colore invernale, io credo si sbagli. Nell’ultimo periodo mi sono innamorata di questa tonalità di marrone caldo; si sposa benissimo in abbinamento a tutti i colori delicati, dall’azzurro al rosa tenue, dal giallo al bianco puro.??
Quella leggera sfumatura viola sul cuore in ceramica (perché si quella è ceramica) trovo renda il tutto armonioso.??
Tu invece, cosa ne pensi di questa tonalità? ??
.
.
.
Se ti sei innamorata anche tu di questo colore, ti avviso che questa collana puoi trovarla sul mio shop, link nel profilo!! ???? Ce n’è solo una, come tutte le mie creazioni, proprio come TE!!! ??
Non vi ho più mostrato gli orecchini bottone, sempre presenti nel mio shop! ??Molto presto ne arriveranno di nuovi e sono sicura che diventeranno il vostro must have per quest’estate!!????
.
Sono UNICI, come tutte le mie creazioni, sarete solo voi ad indossarli!! ??
Se desiderate averne un paio con i vostri colori preferiti, scrivermi pure su direct o tramite e mail, sarò felicissima di realizzarli per voi.??
?
Scopri tutti gli orecchini bottone disponibili sullo shop, link sotto la foto profilo!!??
.
.
.
#openbijoux #orecchinibottone #ilovehandmade #amoreperlepiccolecose #felicemaggio #dalmiocuoreallemani #alittlemarketitalia #orecchinifattiamano #versidiversi #percorsicreativi #sharehandmade #torino #creazionicheraccontano #feliceadesso #ispiredbypetals
??Il weekend appena passato è stato un weekend di incontri, di idee, di scambi, di consigli virtuali. Perché si il web unisce; non dobbiamo mai dimenticare che dietro ad ogni foto e ad ogni singola parola, c’è una persona, con un cuore e con dei sogni.??
La creatività ha il dono di unire le persone,ed io mi ritengo fortunata, fortunata di esserlo e di poter condividere con voi questa mia passione. ??
[Preparatevi perchè a LUGLIO arriverà una collaborazione di cui vado molto fiera, chi indovina con chi sarà? (Super indizio nella foto??)Stay tuned!!???]
.
.
.
#openbijouxenpleinair #momentsofmine #thisismycommunity #exploretocreate #oggimiregalo #hosceltodiessereonesta #nothingisordinary #inspiremyinstagram #vivodiparticolari #seekinspirecreate #dalmiocuoreallemani #simplicitytag #amoreperidettagli #feliceadesso #fotointavola
Incontrerai sempre persone che cercheranno di sminuire i tuoi successi. Cerca di non essere tu il primo a farlo.?
(Michael Crichton)
?
Credere in sé stessi è l’obbiettivo della vita. Voi ci riuscite? Avete qualche segreto da condividere con chi, come me, ha una bassa autostima???
?
Collana “LA CHIAVE DEL CUORE” disponibile sullo shop, per ricordarti di AMARE TE STESSA,SEMPRE. (link diretto nel profilo.?)
#openbijoux
#lachiavedelcuore
#feliceadesso
[Collana “IL PICCOLO PRINCIPE” disponibile sullo shop, link nel profilo??] ?
?
?…La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio perciò. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda!
Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me, è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma TU hai dei capelli color dell’ORO, allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato.
Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E AMERÒ IL RUMORE DEL VENTO NEL GRANO…?
.
29-06-1900?? 29-06-2017
Antoine de Saint-Exupéry
#openbijoux
#openbijouxenpleinair
#raccontiinchiave
#ilpiccoloprincipe
#nascostanelmiofiore
#retedelleoneste
#oggimiregalo
Quel piccolo ideogramma giapponese significa SERENITÀ, ed è proprio questa l’emozione che provo ogni volta che sfoglio le pagine di @flow_magazine.?? Con #flowinitaliano sarebbe tutto ancora piu bello!!! ??? ?
Collana #k?mono disponibile sullo shop, link nella descrizione????
.
#flowmagazineday
#mywashitapecommunity
#oggimiregalo

[Orecchini disponibili da oggi,link nel mio profilo??]
.
LUGLIO un mese di scoperte, incontri, scambi e nuove collaborazioni. Un mese intenso che non vedo l’ora di vivere insieme a voi.????
Nel frattempo vi svelo una piccola novità, nuovissimi ORECCHINI BOTTONE vi aspettano per colorare le vostre giornate estive!! Quali sono i tuoi preferiti????? ??
.
#orecchinibottone
#openbijoux
[ORECCHINI BOTTONE ti aspettano sullo shop, link sotto la foto profilo??]
.
Inizio la settimana con una bella passeggiata rigenerante nel parco del Malgrà.???? Chi lavora come me nel weekend non prova quel senso di pesantezza tipico del lunedì. Il lunedì è un giorno come un altro, ma un nuovo paio di orecchini può trasformarlo in qualcosa di più bello.?
Non lo pensi anche tu??? (I miei preferiti sono ovviamente questi, color carta da zucchero!??) #openbijoux
#orecchinibottone

“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano?.???? -“Il piccolo principe” Antoine De Saint-Exupery
#openbijoux
#openbijouxenpleinair
[??SALDI SULLO SHOP??, link nel profilo]
.
Tante di voi lo sapranno già, il marketplace @alittlemarketitalia presto chiuderà.?? A malincuore ringrazio tutta la community per avermi dato l’opportunità di avere uno spazio tutto mio e di poter incominciare a vendere le mie creazioni; chi è alle prime armi sa quanti sacrifici bisogna fare per riuscire ad emergere e alittlemarket era sicuramente il posto giusto per iniziare.????
Molto presto però potrete acquistare tutte le mie creazioni sul sito #etsy, vi tengo ovviamente aggiornate!! ??
.
Nel frattempo per ringraziare ALM, vi annuncio che sul mio shop sono arrivati i SUPER SALDI!!!???? Passa a curiosare, trovi il link sotto la foto profilo!!!??
GRAZIE #alittlemarket!!?? .
#openbijoux
#ricordidalmare
Oggi avevo in programma una foto, ma scorrendo la gallery del telefono, ho scovato questa, la luce non è delle migliori, lo sfondo neanche.??
È uno scatto bello per la sua spontaneità, ci sono solo le mie mani sporche e le chiavi nella loro essenzialità. ????
Questo è l’inizio di tutto…?? .
#openbijoux
Il weekend è il momento giusto per dedicarsi a se stessi, a ciò che ci fa stare bene.
E poi ci sono i SALDI su tutte le mie creazioni!!!! Shh, io non vi ho detto nulla!!????? (Link allo shop nel profilo)
Quali sono stati i programmi della giornata?
Chi di voi fortunelle, l’ha trascorsa al mare????? Raccontatemi!!! ????
.
#openbijoux
#orecchinibottone
Sono giorni in cui le idee corrono veloci nella mia mente, mi faccio domande su ciò che vorrei diventasse questo spazio, su ciò che voi vorreste trovare.
Il corso “Cindy” di @mys.cottage si sta rivelando “complicato” ma anche stimolante.??
Conoscersi per farsi conoscere questo è il punto più difficile, lo è sempre stato per me.??
Ma non c’è occasione migliore di questa per provarci. Io CI CREDO e voi?????
??
Collana #lachiavedelcuore disponibile in SALDO sullo shop!! Link nel profilo!! ??
.
#openbijoux
#myscottage
.
??La sensazione di stare a piedi nudi sull’erba.????
.
.
.
??Collana “CORAGGIO” disponibile sullo shop, link nel profilo. (Ultime 3 tutte in SALDO??)
#openbijoux
#k?mono
??Chi mi segue su stories avrà già visto qualche piccola anteprima, vi do qualche indizio:
.
?Ci sono ben 12 libri
?É diventato una serie tv .
?La 7°stagione è in arrivo
?È una donna
Chi indovina a chi sarà ispirata la prossima collana della collezione #raccontiinchiave????? .
#openbijoux
#iltronodispade
Il piccolo indovinello dell’altro giorno è stato svelato fin da subito.?? Ebbene sì la prossima collana di #raccontiinchiave sarà dedicata a lei, la regina dei draghi, Daenerys Targaryen.??
Appuntamento domani 16 luglio ore 14, per festeggiare l’uscita della 7°stagione!!!?????? Fan del #tronodispade vi aspetto!!??
.
#openbijoux
(??I SALDI sullo shop continuano, link in alto)
.
??Uno dei momenti più belli del mio lavoro è cercare le chiavi che meglio rappresentino l’idea che da giorni viaggia nella mia mente. Ogni CHIAVE presenta anche il più piccolissimo dettaglio che le differenzia però da tutte le altre.?? Ed è da qui che parte l’UNICITÀ di ogni mia creazione.??
Quelle piccole barchette invece, nei prossimi giorni diventeranno una nuova super COLLEZIONE. Curiose? Stay tuned!!?
(P.S. Chi riconosce l’artista di quelle barchette di carta? ??) .
#openbijoux
Questa mattina è partito un pacchettino, destinazione provincia di Roma!!! ??
Marta ha scelto la collana #k?mono, da regalare alla sua migliore amica Francesca.???? .
Sullo shop rimangono ancora la collana con il kanji “SOGNO” e “SERENITÀ”. Sono tutte e due in SALDO, approfittane!!???? (Trovi il link nella descrizione.???)
Buona serata!!?????
.
#openbijoux
Ecco a voi una super anteprima della nuova collezione in collaborazione con Giusi (@da_sogno_a_realta) che ha realizzato per me queste bellissime barchette di carta!!! ???
Ogni collana parlerà di viaggi, di amicizie, di incontri, di scoperte.
Quindi vi chiedo: che nome dareste a questa collezione??? Aspetto i vostri suggerimenti!!! ????
.
P.S.Domani mattina, promesso, saranno online sullo shop!!????
.
#openbijoux
È finalmente online la NUOVA COLLEZIONE #sogniabordo!!!????
4 collane, uniche come tutte le mie creazioni, leggere, con ognuna una parola che le caratterizza.
Sono perfette per te che hai un animo sognatore e sei sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire.?????
Scoprile sul mio shop etsy, link nel profilo.
.
(GRAZIE @lastofferia per il suggerimento al nome della collezione??) #openbijoux
Di mattinate lente, di passeggiate al mercato, di fiori freschi, di idee e progetti da incominciare. Buon sabato! ????
.
Collezione #sogniabordo disponibile sullo shop, link in alto!???
.
#openbijoux
??Una nuova settimana è iniziata, io ne approfitto per guardare l’ultimo episodio di #iltronodispade, poi scappo a lavoro. ??
Approposito, non vi avevo ancora mostrato il packaging della collana ispirata a #daenerys: delle elegantissime ali di drago, io le adoro!!! ??
Se vi va di commentare l’episodio scrivetemi qui sotto. Felice lunedì! ??
.
Collana disponibile sul mio shop ETSY. com cerca openbijoux
.
#openbijoux #raccontiinchiave
.
Ultimamente seguo con fatica le stories, sapete il perché??? Perché siete tutti in vacanza in posti meravigliosi!!!! ?????? Tanta invidia per voi!!!! ??
Io invece mi consolo con loro, due collezioni ispirate al MARE, a me lontano, ma sempre presente nel mio cuore.????? #ricordidalmare è anche in SALDO fino a DOMENICA!!! Approfittane!!?? (link nel profilo)
?
?Dalla prossima settimana mi prenderò una “pausa”, per circondarmi anche io di bellezza!! ????Ovviamente vi porterò con me!!???
.
#openbijoux
#sogniabordo
??????????????????????????
“Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.”??(KOBE Yamada)
.
Scopri gli ultimi due pezzi della collezione #k?mono in SALDO sullo shop! ??????Link sotto la foto profilo.
#openbijoux
#petalsandprops
~?ULTIMO GIORNO SALDI?~
Ci sono ancora tante creazioni che aspettano di trovare una nuova casa. Scoprile sullo shop hai tempo fino a questa sera!! ??????
.
Vi auguro un buon inizio settimana!!?? Da domani, io, sarò ufficialmente in ferie!!! Yeee!!!??????
#openbijoux
#ricordidalmare
Tra due giorni sarò finalmente al mare!!!!!!????
Tutti i programmi di quest’anno sono saltati, non sopporto quando questo accade, forse però è un segnale per farmi conprendere che a volte bisogna lasciarsi trasportare dalle cose e viverle con più rilassatezza.??
Così il mood di questa mini vacanza sarà: jeans, cappello e la collana con barchetta “VIAGGIO”, per non smettere di sognare.??? ??
Voi invece, siete già in vacanza?????
.
Scopri tutta la collezione #sogniabordo sullo shop e scegli la barchetta con la parola che piu ti rappresenta.? Link in bio! .
.
.
#openbijoux
#agostoin31click2017
#storieinviaggio
#untaccuinoconleali
Partenze che profumano di arrivi.?
Arrivi che profumano di mare, di lavanda, di croissant appena sfornati, di camminate lente, di lenzuola stese al sole e di libri letti all’ombra dei pini.??
Godetevi questi momenti, sono i più belli.??????
.
#openbijouxenpleinair
#agostoin31click2017
#UNTACCUINOCONLEALI
Ebbene sì, sono tornata alla base.??
Ho tante cose da preparare in vista dell’evento a @emporium_torino (DOMENICA 3 SETTEMBRE). Oggi però lavoro dal giardino: mi godo l’arietta fresca, la musica di sottofondo e dedico tutta la mia attenzione a loro, una per una. ??????
.
#sansalvarioemporium
#openbijoux
#openbijouxenplainair
.
??Questa mattina ho aperto l’armadio e la mia attenzione è stata catturata da quel vestito bianco; mi è tornato subito alla mente le foto scattate un pò di tempo fa. Avvicino il naso, chiudo gli occhi e mi sembra ancora di sentire il profumo del grano…??????
.
Collana #raccontiinchiave disponibile sullo shop, link nel profilo.??
.
.
.
#openbijoux
#ilpiccoloprincipe
Chi segue il “TRONO DI SPADE” sa l’importanza di #daenerystargaryen, sopratutto nell’ultimo episodio. (Se non l’avete visto, guardatelo!!??)
Una donna determinata che crede in sé e nelle proprie capacita, una donna al contempo fragile, per questo vera.??
Chi sceglierà questa creazione porterà con sé un messaggio preciso; quello di lottare sempre per i valori in cui crede, anche quando tutto sembrerà sfuggirci di mano.??????
.
Collana #raccontiinchiave disponibile sullo shop, link nel profilo! ??
No, non sono sparita, sono nel pieno dei preparativi per l’evento di questa domenica nella mia bella Torino!?? @emporium_torino
Tante cose da sbrigare, collezioni da concludere e l’allestimento NUOVO del mio banco da ultimare!! ??
Ma nel frattempo sono riuscita anche a preparare una torta alle carote, visto che non avevo abbastanza cose da fare!! ???? Ditemi che non sono la SOLA a complicarsi sempre l’esistenza!!! ??????
Prestissimo tornerò con tante novità!!! Questa in particolare…profuma di bosco! ??????
.
#openbijoux
#agostoin31click2017
#sansalvarioemporium

FONTE: http://fattoconamore.altervista.org/openbijoux/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.