Le Vezzose di Paola Cima: originalità per non passare inosservate

Riescono sempre a sorprendermi le “mie Donne Speciali” che oggi mi portano nel cuore dell’Italia, nella città raccontata, sognata, amata e odiata, che riesce a meravigliarti, a sorprenderti sempre… nella città eterna: ROMA.

E proprio come per magia, fra le meraviglie di questa città, che troviamo lei Paola Cima: una donna molto estrosa e determinata che, grazie alla passione per la moda, partendo da delle ciabattine infradito con fiori,conchiglie,  ha creato… “Le Vezzose“.

Il suo stile shabby è inconfondibile: i suoi bijoux e i complementi d’arredo sono dei gioielli d’arte. Solo guardando le sue creazioni puoi “respirare” la sua creatività, la felicità e la passione che lei mette in ogni sua realizzazione.

Paola è una donna Speciale: madre, moglie, amica. Una donna che per lei la famiglia rappresenta una colonna portante della sua vita che la sprona ogni giorno a continua a coltivare la sua passione che lei porta avanti con volontà e determinazione!

Volontà e determinazione: la sua Forza che le hanno consentito di non smettere di portare avanti il suo sogno nonostante tutto e TUTTI, ma continuando a lavorare a testa bassa e rialzarsi ad ogni round come un “boxer che non conosce la parola sconfitta” ottenendo anche grandi soddisfazioni!!!

E poi Paola fa ogni cosa mettendoci il cuore, per la soddisfazione di aver realizzato un “desiderio“,  il piacere di vederti sorridere

I sorrisi di suoi figli non hanno prezzo, sono la gioia della sua vita che le colmano il cuore d’Amore…. l‘amore e il rispetto l’accompagnano da 35 a suo marito, la musica e la danza contornano le sue giornate, una madre sempre presente.
La sua famiglia per lei è TUTTO: lei ci sarà sempre, quando avranno bisogno di una spalla su cui piangere, per gioire insieme dei successi e nei momenti più importanti della vita.

Le sue creazioni non fanno altro che parlare di Lei: una donna con una personalità e uno stile inconfondibile che danno vita a delle creazioni particolari, graziose… sfiziose, ecco svelato il significato “Le Vezzose“.

Come per magia, da un pensiero e senza schemi, nascono le sue creazioni…. proprio per questo non smetterò mai di dirlo: quando comprate dalle “mie Donne Speciali” non comprate solo un “prodotto” ma “un pezzo di cuore” che vi consentirà di non passare inosservate, di avere un oggetto unico dallo stile inconfondibile per voi o da regalare in una occasione SPECIALE.

Ogni volta che una persona mi contatta per partecipare al Progetto la MIA VETRINA è sempre una esperienza UNICA che mi riempie il cuore di gioia.  Conoscere Paola e Le Vezzose, anche se “virtualmente”, mi ha fatto capire ancora una volta,  che non importa dove abiti o che posti frequenti, la vita mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, che hanno un  grande cuore, che hanno valori importanti e che ognuno, a modo suo, è SPECIALE!

Grazie Paola per avermi dato la possibilità di essere fra “Le mie DONNE Speciali“!
Non lasciarti sfuggire questa occasione… Contatta “Le Vezzose” per un prodotto unico e speciale. Rita

Facebook: Le Vezzose
Instagram: le vezzose
telefono: 3407023692
e mail: [email protected]
sito web: www.levezzose.com 

[instanow hashtag= levezzose show_hashtag= 1 media= 10 link= page layout= grid columns= 1 ]