Filangi Creazioni: 4 Amiche… un’unica famiglia

Le tante “Donne speciali” che sto conoscendo, anche sono virtualmente grazie al Progetto LA MIA VETRINA,  mi portano a viaggiare nella NOSTRA stupenda Italia, nella bellissima provincia di Caserta precisamente nella cittadina  di San Prisco.

Loro sono 4: Filomena, Angela, Rosa e Angela,  4 donne speciali, 4 mogli, 4 amiche legate da un profondo affetto, che insieme condividono una grande passione… LA CREATIVITÀ dando vita a Filangi Creazioni.

A raccontarmi di loro è Filomena, una donna che trasmette nelle sue parole quanto siano importanti valori come FAMIGLIA, AMORE, AMICIZIA. Lei è riuscita a far nascere questa passione un po’ per caso, quando ha iniziato a preparare le bomboniere per il matrimonio del suo figliolo e le sue amiche Angela, Rosa e Angela si sono offerte di aiutarla.
Con tanta pazienza e, un pizzico di fantasia, sono riuscite a creare dei cestini fatti con le cannucce di carta per contenere piantine grasse e da allora non hanno più smesso di realizzare oggetti speciali scoprendo delle doti nascoste in ognuna di loro come il cucito creativo, l’uncinetto e tutto ciò che la fantasia porta di ispirazione.

L’AMICIZIA è il filo conduttore che lega la vita fra queste “Donne Speciali”:

Filomena e Angela si conoscono infatti sin dalle scuole elementari ma si sono ritrovate alcuni anni fa e non si sono più lasciate.

perchè l’amicizia è come una catena: invecchia, si arrugginisce ma non si spezza mai…

Filomena, “l’altra” Angela e Rosa si conosco da una vita: non mancano le vacanze insieme e le loro famiglie sono unite tra loro

perchè le loro famiglie sono fatte di persone speciali, che “profumano di semplicità”, “luccicano nel cuore” e “brillano nell’anima”

Mi piace un sacco quando si chiamano scherzosamente “le comari”, mi sembra di  vedere le loro mani che lavorano con passione grazie alla fantasia e all’amore per quello che fanno. Loro che aspettano con ansia quell’ora per incontrarsi, stare insieme, a ridere, a scherzare, a piangere e anche a litigare ma sempre UNITE perché sono delle VERE AMICHE.

Sono Donne semplicicasalinghe, mamme, mogli ma determinate in quello che fanno, che volano sui sogni della creatività a cui basta un semplice complimento per farle contente, per incoraggiarle, spronarle a portare avanti il loro progetto.
Sono 4 Donne che giorno dopo giorno non smettono mai di farsi forza a vicenda,  di gioire dei traguardi raggiunti, della felicità per chi le sceglie per un momento speciale della loro vita, che hanno avuto il coraggio di seguire il loro cuore, il loro intuito, la loro passione ma INSIEME.

Passano gli anni ma il tempo fra queste amiche sembra non passare mai:
Sono delle belle persone e la bellezza dentro di loro e la loro amicizia non invecchia mai e continuano a brillare ogni giorno sempre di più :).

Le loro creazioni “profumano di loro”, dalle loro magiche mani, con un pizzico di emozione, realizzano i vostri desideri, grazie a 4 cuori che battono all’unisono per darvi non solo un oggetto ma un’opera d’arte…. insomma un valore aggiunto che soltanto con un prodotto fatto a mano potete avere… con Filangi Creazioni i sogni diventano realtà 🙂 . Rita

Da loro non mancano:

Per i bimbi sogni, coccole, dolcezze e favole per loro quotidianità;
Creazioni Shabby per le nostre piccole donnine
I  vestitini per bebè  fatti a mano uncinetto e cotone
Borse particolari per non farti passare inosservata

ma potete continuare ad ammirare le creazioni di Filangi Creazioni ai seguenti link:

Facebook: https://www.facebook.com/Filangi2013/

Per acquistare le loro creazioni, visitate il loro eshop Bebuù:

http://www.bebuu.it/ITA/negozio/filangi-creazioni.html

 [jr_instagram id=”6″]