Cuore di Chicca

La “Donna Speciale” di oggi è lei: Federica Randi, “La Fede”, con il suo “Cuore di Chicca“.
Chi mai direbbe che questa Donna, sbarazzina, veramente particolare, con un carisma “galattico” possa essere una professoressa 😀 ?!??!?!?!?!

E’ l’insegnante che tutti gli alunni vorrebbero avere, quella che ti ascolta e si fa piacevolmente ascoltare. Fa il suo lavoro con passione e ha il dono di farti innamorare di ciò che insegna, dando il meglio di sé, ma soprattutto tirando fuori il meglio che c’è in te.

Lei che sa cosa voglia dire l’amicizia quella “VERA” , “AUTENTICA“, “SINCERA” , l’amica che, come una sorella, non ti abbandona mai,  che resta sempre al tuo fianco in tutti i momenti! Insomma la migliore amica che tutti vorrebbero avere, quella che per fortuna io ho avuto la fortuna di incontrare e che ti stupisce in ogni fronte!

Lei, che con il suo stile raffinato ed elegante, ma allo stesso tempo eccentrico e sbarazzino, non sembra mai andare avanti con l’età 😎 .

La sua passione e il suo talento d’artista, hanno dato vita a delle creazioni originali, semplici,  particolarimagiche e, in una notte “mentre non riusciva a dormire” (come dice lei 😯 ) , quasi come per magia, nasce “Cuore di Chicca“.

Fra nuvole di tulle, cuori, composizioni di fiori, sembra quasi sentire il profumo delle sue rose di feltro e pannolenci, che applica in ogni dove, e che ti faranno volare fra le sue magiche note di eleganza e raffinatezza.
Lasciati ispirare e deliziare gli occhi dai colori tenui, dalle stoffe ricercate, dai nastri unici che il suo squisito gusto riesce ad abbinare in modo spettacolare.

Se vuoi per la tua casa un oggetto originale, vuoi lasciare “senza parole” in una occasione speciale, regalare una bomboniera personalizzata o, semplicemente, commissionare “un pezzo d’arte“, lasciati sorprendentemente stupire da Cuore di Chicca 😉 .  Elena, un’amica del Cuore.

Grazie Elena che hai scritto queste parole per la tua amica Federica, perchè sono proprio le migliori amiche quelle che sono in grado di farti sentire unica, quelle che NON vivono di gelosie e di invidie ma che gioiscono per la felicità dell’altra.

Grazie Elena, per averci fatto capire quanto sia importante una vera amicizia, che è rara, che va custodita come uno dei tesori più preziosi. Il tempo passerà ma una vera amicizia, come la vostra, resterà per sempre perchè un VERO legame è incancellabile. Nel bene e nel male resterà nelle pagine della vostra vita.

Grazie Elena, per averci fatto conoscere scrivendo queste parole Cuore di Chicca e le sue meravigliose creazioni!!!
Fra i suoi tanti fiori Cuore di Chicca ha coltivato un fiore chiamato Amicizia!! Rita

Contatta Cuore di Chicca… riuscirà a sorprenderti con un prodotto unico e  personalizzato con magia e tanta passione:

 

Facebook: CuorediChicca
Instagram: CuorediChicca