Rita Lenzo Semplicemente Donna by rRtina80

GRAZIE: due anni del Blog Semplicemente Donna by Ritina80

Non è mia abitudine pubblicare cose personali, cose che parlano di me in prima persona ma, per me questo periodo è un mese di bilancio.
Una ricorrenza da festeggiare perchè il mio Blog Semplicemente Donna by Ritina80 compie 2 ANNI!

Perciò, ti avviso già , che questo post servirà ad “imbrodarmi”, “lodarmi” e per una riflessione , quindi, meglio che ti fermi qua se non hai tempo da PERDERE! 😛 😛 😛  😛

In questo blog sono qui per scrivere e “condividermi” con chi avrà il piacere (e la volontà) di leggermi, senza nessuna pretesa. Sono innamorata delle parole, credo che grazie ad esse si crei uno dei modi più meravigliosi di esprimere se stessi, e il mio sogno è quello che, chi mi legge, si lasci trasportare dal loro librarsi leggere nell’aria e imponenti nell’animo.

Ne sono accadute tante di cose in questo anno:  la pacate quotidianità è stata molte volte interrotta da eventi piacevoli e felici e da altri tristi che mi hanno fatto versare tante lacrime. Lacrime difficili da “digerire” e da spiegare. Lacrime per eventi che non mi hanno sempre toccato direttamente.  Lacrime versate per amici o persone conoscenti che mi hanno toccato talmente tanto l’anima che il solo pensiero mi metto a piangere perchè potrei essere stata IO al loro posto.

Quest’anno il tempo mi ha dato una grande lezione di vita.
Mi ha insegnato che ne sprechiamo tanto in rancori, rabbia, invidie, orgoglio, delusioni per poi trovarci, IN UN ATTIMO, a perdere tutto.
TUTTO non intendo cose ma sopratutto persone.

Quelle persone alle quali non hai detto, per pigrizia, per orgoglio, per “mancanza di tempo” TI VOGLIO BENE.
Quelle persone che non sei riuscita ad abbracciare per l’ultima volta.
Quelle persone alle quali non sei riuscita a dire che le ammiravi e non le hai ringraziate per quello che hanno fatto per te.
Quelle persone che restano senza un padre o una madre.
Quelle persone che sono genitori che lasciano dei figli che dovranno crescere senza una mamma o un papà.
E pensi, quelle persone…. o quella persona…. potrei essere IO.

Quest’anno mi ha accompagnata la CONSAPEVOLEZZA che  ho la “fortuna” di poter invecchiare, che le persone vanno abbracciate per dirgli che gli vuoi bene, che la famiglia è il dono più prezioso che si possa avere, che “OGGI CI SIAMO MA DOMANI NON SI SA”.

In  quest’anno ho pubblicato molte storie, racconti, citazioni che hanno messo a nudo fragilità, imperfezioni e paure, ma allo stesso tempo vogliono far capire quanto la felicità sia dentro di noi. Ogni giorno bisogna VIVERLO scoprendo e accogliendo quello che solo oggi abbiamo la GARANZIA di vivere.
Tutto sta nel riuscire ad apprezzare quello che la vita ci pone difronte, nel bene e nel male, accettando le nostre imperfezioni, i nostri sbagli, i nostri errori e sapere dire scusa o ringraziare senza nasconderci dietro a presunzione o orgoglio.

In questo percorso,  sono stata accompagnata da tutti voi che mi avete fatto crescere, come persona e avete fatto crescere il mio piccolo blog.
Siete stati in tanti a leggermi e sapere che una media di 1000 persone  al giorno mi leggono….. non ha prezzo.
Grazie anche ai social Instagram, Facebook o Twitter che “crescono” senza aver pagato NULLA!

Per questo RISULTATO, che per me vuol dire MOLTISSIMO, volevo dirvi GRAZIE DI CUORE ❤:
❤ GRAZIE per le emozioni che mi date con i vostri commenti, messaggi, mail o pensieri: sono tutti conservati gelosamente nel mio cuore, nelle note o negli screenshoot del mio telefono
❤ GRAZIE per non smettere di credere nei miei progetti: ogni volta che riesco ad aiutare, anche solo uno di voi, significa che ho regalato un po’ di felicità
❤ GRAZIE per continuare a farmi credere che esistono persone oneste, sincere, gentili, disponibili, corrette e per fortuna siete TANTE
❤ GRAZIE perchè il mondo che viviamo è bello grazie a VOI che lo fate essere tale.
❤ GRAZIE per il TEMPO che mi avete dedicato
❤ GRAZIE alla mia famiglia: sempre presente che mi sopporta e supporta
❤ GRAZIE  a chi ogni giorno mi legge, a chi crede nella persona che sono, a chi continua a farmi credere in questo progetto nato “per caso” ma che da due anni mi entusiasma e mi da tante soddisfazioni.

Spero sarete ancora in tanti a continuare a creadere in me. Ancora GRAZIE ❤. Ritina80

Statistiche blog by  Google Analytics:

CONFRONTO CON ANNO PRECEDENTE: AUMENTO DEL 7000% DEGLI UTENTI!!!!

statistiche 2016-2017 semplicemente donna by ritina80
statistiche 2016-2017 semplicemente donna by ritina80

 

NUMERO VISITATORI AL GIORNO:

VISITE 2016-2017 semplicemente donna by ritina80
VISITE 2016-2017 semplicemente donna by ritina80

LE DONNE SONO LA MAGGIORANZA CHE MI SEGUONO:

 

SESSO 2016-2017 semplicemente donna by ritina80
SESSO 2016-2017 semplicemente donna by ritina80