Bottega delle Coccole

// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
// < ![CDATA[
//

Nel bellissimo centro di Monselice, in provincia di Padova, fra le vie del centro storico,
trovi un negozio unico: La Bottega delle Coccole.

Una bottega, che da ben 35 anni, si distingue nel suo genere, dove puoi trovare tutto quello che serve per i bambini da 0-10 anni e le loro Mamme.

Quando entri in questa “valle incantata”, ti accoglie Lei e il  suo sorriso: Manu.
Una donna che con uno sguardo ti trasmette la passione che mette nel suo lavoro, lei che riesce a capirti quando le chiedi di darti un consiglio per un regalo, di qualcosa di originale e non scontato, lei che ti trasforma uno semplice “pacchetto” in un gioiello autentico e speciale che profuma di fiori, lei che ha  fatto della sua passione per i bambini il suo lavoro.

Il “no logo“, insieme al “fatto a mano“, sono i punti saldi dei prodotti di questa bottega che, alle proprie creazioni, affianca una continua ricerca di artigiani e piccoli laboratori italiani e stranieri. Tutto è fatto o ricercato in tutto il mondo con il 100% AMORE.

La scelta minuziosa dei prodotti del suo negozio ti sorprenderà perchè puoi trovare i migliori “alleati” per le mamme perchè pratici come “i sacchi porta giochi (indispensabili per tenere in ordine), comodi come “il fasciatoio kimono o “l’organizer da passeggino“, sicuri come “la linea prodotti corpo“, idee per un regalo “fuori dell’ordinario”come le “Mini e Maxi shopper pois colorati” per le mamme Fashion 😛 , abbigliamento di qualità e di tendenza sia per la quotidianità che per le occasioni importanti.

Fra le sue creazioni, puoi trovare un regalo speciale anche per le “mamme in attesa”  i “Chiama Angeli“… il “Richiamo degli angeli“. Uno speciale ciondolo, per le future mamme, che Manu confeziona personalmente con Cura e Amore anche su ordinazione. Questo strumento produce un suono magico e dolce aiutando a vivere la gravidanza in modo sereno preparando ad un parto piacevole e “chiama gli Angeli” vicino al bimbo e alla futura mamma come narrato dall’antica tradizione Messicana.
Questo magico scampanellio, già a partire dalla ventesima settimana, verrà percepito dal piccolino nel grembo della madre e lo riconoscerà calmandolo e tranquillizzandolo anche dopo la nascita.

Manu riesce a darti “quel qualcosa in più” di un prodotto, non si “ferma a vendere” un articolo, riesci a darti quel consiglio che solo una mamma di tre bambini riesce a fare perchè SOLO una mamma può capire quanto sia importante la qualità dei prodotti per i propri bimbi.

Grazie alla sua sensibilità, ha creato nel suo negozio un Baby pit-stop: uno spazio assolutamente gratuito a disposizione delle mamme in caso di “urgenze” con il pargolo, ma anche per ricavarsi una sosta in un ambiente amico. Passo successivo sarà realizzare un angolo biblioteca riservato al “pianeta-bimbo” e al variegato mondo genitoriale.

Che dire, se volete NON solo comprare un “prodotto” ma una “coccola” …..
Manu, e la sua Bottega delle Coccole, è la risposta a quello che cercate.

Bottega delle Coccole, Via Roma 18, 35043 Monselice (Padova)
Telefono: 0429 74342
E-mail: [email protected]

Manu è Emanuela Smaniotto e puoi seguirla e acquistare i suoi prodotti :
Sito Web: http://www.bottegadellecoccole.bigcartel.com
SOCIAL:
Facebook: https://www.facebook.com/Bottegadellecoccole
Instagram: https://www.instagram.com/bottegadellecoccole/

Spedizioni in tutta Italia e anche in tutto il mondo per i nostri amici vicini e lontani.

Contattatela tramite social…Lei vi risponderà SEMPRE. Rita

[do_widget id=av_social_url-4]